Hydrotech Scheibenfilter

Hydrotech Drumfilter

HDF, la tecnologia del filtro a tamburo Hydrotech, leader mondiale nella microfiltrazione

Filtro a tamburo meccanico e autopulente brevettato per applicazioni di recupero acque civili e industriali.
 

Hydrotech è un filtro a tamburo meccanico autopulente appositamente progettato per ottenere prestazioni elevate in processi dove sia indispensabile prevenire la frammentazione delle particelle.
Questa progettazione modulare facilita la manutenzione e semplifica l'adattamento del filtro alle reali necessità in termini di portata e prestazioni. Fornisce un modo semplice per gestire i solidi, prevenendo la frammentazione e offrendo un'elevata efficienza di filtrazione.
Il filtro a tamburo Hydrotech utilizza un design modulare per offrire un'elevata flessibilità ed è disponibile con una scelta di materiali per fusti e serbatoi per l'uso in ambienti diversi.
 

Come funzionano i filtri a tamburo Hydrotech Microscreen

Gli Hydrotech Microscreens sono filtri meccanici autopulenti. L'acqua, carica di solidi, scorre attraverso il filtro per gravità, senza alcuna pressione aggiuntiva. I solidi vengono catturati all'interno dello schermo e l'acqua pulita viene utilizzata per il controlavaggio e il risciacquo del sistema, portando i solidi alla vasca dei fanghi. I sistemi Hydrotech Drumfilter sono progettati per ottenere prestazioni elevate in sistemi in cui è necessario prevenire la frammentazione delle particelle. L'assenza di pressione insieme a poche parti in movimento garantisce una lunga durata del sistema e bassi costi di manutenzione

Progettiamo e gestiamo soluzioni innovative affinchè siano applicabili ad un'ampia gamma di tipologie di acqua e di trattamento delle acque reflue.

Soluzioni di pretrattamento dell'acqua per tutti i tipi di acqua di alimentazione e affluenti.
Tecnologie per un funzionamento sicuro e secondo le normative ambientali degli impianti di trattamento delle acque reflue.
Soluzioni per il recupero e il riuso delle acque reflue e di processo
Tecnologie di trattamento degli effluenti ad alta efficienza energetica per il riutilizzo delle risorse e la conformità ambientale.

Hydrotech Discfilter

Hydrotech Discfilter è un filtro a disco meccanico autopulente con un’ampia superficie di filtrazione a fronte di un ingombro ridotto per acque municipali e il riuso delle acque industriali.
Filtrazione

Hydrotech Beltfilter

Il filtro a nastro Hydrotech è progettato per una filtrazione e un drenaggio efficaci dei fanghi e delle acque reflue.
Trattamento fanghi